Vai al contenuto
UNA NUOVA SFIDA IN PARTENZA OGNI SABATO DELL'ANNO
Gioca i nostri tornei nei migliori Circoli della città
PUNTEGGIO AI 6 GAME
I tornei di UISP Bologna si sviluppano al meglio dei 3 SET con punteggio ai 6 game e sul 5 pari si accede al Tie Break ai 7 punti con 2 punti di vantaggio. In caso di SET pari: Match Tie-Break ai 9 con 2 punti di vantaggio.
IN PROGRAMMA DA SETTEMBRE TORNEI E CAMPIONATI
ripartiamo con una forte attività sia dei tornei ''l’Altro Tennis'' classici che gli Speedy (tornei svolti nel weekend) integrando con il Campionato di doppio CITTÀ DI BOLOGNA seguito dal Campionato Bolognese a squadre 2022/2023 (maschile, femminile e misto)
Precedente
Successivo

I CIRCOLI E I NOSTRI TORNEI

CALENDARIO GIOVANILE 2023

I LIVELLI DI GIOCO

ESPRESSI IN "QUOZIENTE DI FORZA UISP" DEI GIOCATORI/GIOCATRICI (QFU)

I tornei organizzati hanno come riferimento il livello di forza massima consentita dei partecipanti. Per esempio in un torneo UNDER 500 è consentita l'iscrizione ai giocatori/giocatrici con massimo "QUOZIENTE DI FORZA UISP 500" (QFU 500)

CLASSIFICA E QUOZIENTE DI FORZA UISP

I giocatori che si iscrivono al primo torneo avranno un valore QFU temporaneo di 10 punti atto a permettere il corretto inserimento in classifica dei giocatori, sarà cura del Settore di Attività Tennis Uisp Bologna valutare spostamenti "manuali” sul livello del giocatore in caso di particolari situazioni.